lunedì 21 novembre 2011

My personal Glitter Nail Polish

Ciao a tutte:):)

oggi vi mostro molto velocemente come creare uno smalto con i nostri glitter preferiti...nella dimensione che preferiamo e nel colore che adoriamo

Ovviamente potete decidere di fare Glitter Nail Polish con combinazioni di colori diverse... io li cercavo da tantissimo a tinta unita quindi li faro' molto semplici e banali :)....

Partiamo con la prima foto... ho recuperato questi tre Top Coat che non reputo di grand livello e li userò quindi come base trasparente del nostro futuro Glitter nail Polish


 Prendo poi i Glitter che ho scelto ( questi li ho comprati in un negozio simili tutto a 1 euro...ma credo che a 1 euro in quel negozio ci siano solo questi glitter XD) quindi ho pagato 1 contenitore di Glitter 1 euro l'uno


Successivamente, molto semplicemente e alla buona, vado a creare un imbuto con un foglio di carta per poter inserire i glitter nello smalto trasparente riducendo lo spreco e la fuori usci dei glitter inseriti

Ecco il risultato!!! 













COSA NE PENSATE!!!???


Baci
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento