lunedì 12 settembre 2011

"Antichizzare" un paio di orecchini....

Ciao Ragazze:):)

eccomi qui con un nuovo post che questa volta sarà pieno di foto:)

Introduco il discorso dicendo che ho acquistato questi orecchini online, appena arrivati a casa mi sono resa conto che se pur molto belli....li trovavo un po.... come dire XD ... "esagerati"... come colore più che altro...allora ho voluto ridurre l'intensità dell'oro antichizzandolo:):)

L'idea mi è venuta da un vago ricordo che ho di un video visto su youtube di MichellePhan

Iniziamo:)

Prima di tutto vi mostro gli orecchini prima della trasformazione


Ora il necessario per fare la trasformazione
- Gli orecchini :)
- Un indelebile nero
- Acetone
- Cotton Fioc


Ora prendiamo l'indelebile e coloriamo tutta la superficie dell'orecchino...basta una lieve passata per ridurre l'intensità del dorato


In questa foto potete notare la differenza dall'orecchino originale


Ora bagnate il cotton fioc con il solvente e passatelo su i diamantini per rimuovere il nero e fare un effetto più soft riducendo il nero dell'indelebile


E il gioco è fatto:)



Allora? cosa ne pensate:)

Baci

Alessia

2 commenti:

  1. Bell'idea Ale! Mi piacciono molto di più cosi, e te lo dice una che in fatto di orecchini troppo vistosi non si fa problemi :D

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, caVa!
    Anche se questa tecnica sarà sicuramente deleteria per le mie finanze, visto che gli orecchini di un metallo troppo "vivo" erano le uniche cose che ancora non bramavo! =)

    Abbi una splendida serata, caVa!
    E un ottimo compleanno, se FB non mi inganna! Auguri! =)

    RispondiElimina