martedì 24 maggio 2011

L'angolo degli scambi...il mio bottino :)



Ciao Ragazze,

sono molto felice di scrivervi questo post perchè credo molto in questa cosa....credo sinceramente che tutte noi nella vita abbiamo fatto un acquisto sbagliato, non necessariamente per la qualitàdel prodotto, magari un semplice doppione o colore comprato d'istinto che non useremo mai....

Per questo ho deciso di creare un album su facebook, nella mia pagina (ecco il link per vedere l'album) nel quale ho inserito dei prodotti che vorrei scambiare o vendere, molte altre ragazze hanno trovato carina questa idea e quindi mi hanno inviato foto per poterle aggiungere al mio album...quindi se vi va fateci un salto:):)

Ma passiamo alle cose interessanti:):) ecco il mio bottino

Primo scambio... ho ceduto un Blush di Bottega Verde e il Mypring (rimuovi peli) e ho ricevuto in cambio questi:):) più un piccolo pensierino..il bracciale rosso:):)


Secondo scambio... ho ceduto un ombretto cremoso di Benefit e un aqua cream di MUFE ( è stato molto doloroso separarmi da lui:(:(:(...) però.... per un fondo Chanel:):):)..più un piccolo pensierino (il bracciale ...:):)


Allora?? cosa ne pensate? ho fatto ottimi affari? io credo proprio di si:P

Alessia

2 commenti:

  1. Complimenti caVa!
    Decisamente un bottino di tutto rispetto!
    Anche se devo dire che le tue "razzie" che preferisco sono quelle su ebay: riesci davvero a trovare di tutto! O.O
    Un giorno dovrai condividere con noi il tuo segreto...ù.ù

    Abbi una splendida giornata caVa! =)

    RispondiElimina
  2. UN BEL MALLOPPO DIREI!! BRAAAVVAAA!

    RispondiElimina